Perché diventare Partner TPMS Professional?
Entra nella nostra rete e diventa installatore officina – gommista specializzato TPMS Professional.
- Profitti maggiori: il rivenditore “Partner Autorizzato” avrà la possibilità di consigliare e installare questo prodotto innovativo, offrendo servizi dal valore aggiunto per i clienti
- Nuovi servizi erogati: assistenza, manutenzione e sostituzione dei pezzi di ricambio (ad es. nuovi sensori, guarnizioni per le valvole, batterie, …)
- Miglioramento del rapporto con il cliente dovuto al regolare contatto e possibilità di offrire prestazioni aggiuntive.
- Aumento dell'importanza delle officine nel servizio di assistenza agli pneumatici (in quanto il proprietario del veicolo non può procedere autonomamente con la sostituzione degli pneumatici con sistema TPMS interno).
- Specializzarsi come officina Partner TPMS Professional può farti guadagnare punti rispetto alla concorrenza, differenziando i servizi erogati, le conoscenze tecniche del settore e l'assistenza offerta.
- L’investimento iniziale non è così ingente a fronte invece di un vantaggio competitivo importante rispetto ad altre officine.
- Il sensori TPMS-Professional sono programmabili per diversi veicoli. Quindi non è necessario tenere una pluralità di valvole e sensori.
- Possibilità di affiliarsi ad un circuito di alta professionalità. L’iniziativa prevede:
- Formazione start-up
- Supporto tecnico costante
- Aggiornamento nuovi prodotti
- Assistenza on-site e telefonica
- Materiale commerciale
- Promozione web
Contattaci per maggiori informazioni